Come vincere alle slot online?

Premio Alberto TalloneTrucchi

Come vincere alle slot online?

vincere alle slot online
0 Comments

Come vincere in sicurezza alle slot online? Ci piacerebbe dirtelo, ma non è possibile poiché parte della passione per il gioco d’azzardo online è che è imprevedibile. Quello che possiamo sicuramente darti però è darti molti ottimi consigli per avere più possibilità di vincita alle slot: è davvero il caso che è ragionevole. ed è anche facilmente accessibile applicando gli otto consigli di questa guida.

Curioso? Non ti faremo aspettare oltre, ti mostreremo subito tutto quello che devi sapere per massimizzare le tue possibilità di vincita.

1. Stabilisci un budget massimo

Il primo dei nostri trucchi per vincere alle slot online è innanzitutto verificare se il gioco può causare delle perdite: come fare? È semplice: ti consigliamo di fissare un budget massimo e di non superarlo mai.

Questo non è solo un modo per risparmiare, ma alla lunga (e con un po’ di fortuna) è anche un “trucco” per divertirsi restando sempre attivi: se si vince, è infatti consigliabile “condividere” Dividi le vincite in due somme separate, una che metti da parte (e poi incassi quando è abbastanza grande) e un’altra che reinvesti attraverso il gioco.

Perché? Perché in questo modo non sarà mai necessario effettuare ulteriori versamenti di denaro e allo stesso tempo divertirsi sfruttando solo i frutti delle proprie vincite, obiettivo assolutamente virtuoso e tutt’altro che difficile da raggiungere: tutto dipende da un po’ di pazienza e più autocontrollo, soprattutto all’inizio.

Insomma: stabilite un budget di gioco corretto per le vostre finanze e rispettatelo, utilizzate parte della vincita per rigiocare e vedrete che vincere alle slot machine online diventerà un obiettivo molto più raggiungibile in partenza, non è il caso di perdere troppi soldi. .

2. Approfitta dei bonus di benvenuto

vincere alle slot online

Il secondo consiglio per vincere alle slot online è tanto utile quanto divertente e prevede di fare buon uso del bonus di benvenuto a cui hai diritto quando ti iscrivi a un nuovo casinò: Quanto sei abituato a iniziare un nuovo gioco? La piattaforma viene sempre premiata con uno speciale bonus offerto proprio alla “celebrazione” dell’evento, ovvero il cosiddetto bonus di benvenuto, che ti dà molta comodità all’inizio della tua esperienza d’uso.

Se quel bonus è una percentuale di fondi extra rispetto a quanto è stato depositato, giri gratuiti (di cui parleremo tra un momento), o un importo predeterminato che può essere ottenuto senza deposito, come con i bonus senza deposito Il deposito è normale, lo faremo parlarne in caso di una maggiore “potenza di fuoco”. Questo ti permette di aumentare le tue possibilità di vincita alle slot senza dover fare altro che riscuotere quanto ti spetta gestendo nel modo più corretto possibile.

Perché è così importante? Poiché il gioco è un calcolo delle probabilità, è una risorsa incredibilmente utile per aumentare le tue probabilità senza dover pagare per sfruttarle al meglio per ottenere il miglior vantaggio possibile.

3. Approfitta dei giri gratuiti

Qualche tempo fa abbiamo rimandato la spiegazione dei famosi giri gratuiti, che sono un altro modo per essere ricompensati e aumentare le tue possibilità di vincita. E qui arriviamo al terzo consiglio per capire come vincere alle slot online: bisogna sfruttare al meglio i giri gratis che, come tutti i bonus, non solo ci permettono di giocare gratis, ma spesso ci permettono di provare titoli, che altrimenti non sceglieremmo.

E se le vincite nei giochi che normalmente ignori fossero imminenti? Soprattutto, questo è lo scopo di sfruttare al meglio i giri gratis, quei giri gratuiti che più spesso vengono offerti per promuovere nuove slot machine o l’intero catalogo delle software house appena lanciate: proprio per questo guardiamo alla questione del giusto uno L’utilizzo dei giri gratuiti è un consiglio separato dal precedente sull’utilizzo dei bonus in generale, poiché oltre a poter giocare gratuitamente, offrono senza dubbio una piccola (ma basilare) attrezzatura aggiuntiva.

4. Non cambiare frequentemente lo slot

vincere alle slot online

Se hai giochi che ti stanno particolarmente a cuore, selezionali il più spesso possibile! Perché? Perché vincere alle slot è una questione di “sfidare” il calcolo delle probabilità e più ci concentriamo sugli stessi titoli più ci avviciniamo alla dimostrazione del caso.

Diciamo che giochiamo cinquanta volte facendo una puntata su cinquanta slot machine diverse, e poi supponiamo di giocare comunque cinquanta volte, ma sempre per lo stesso titolo: però la frequenza con cui giocheremo sarà sempre la stessa (così come la costo per farlo). In termini di calcolo delle probabilità, facciamo ancora due cose diverse e troviamo nella seconda un alleato affidabile per avvicinarci un po’ alla vittoria.

Come puoi vincere alle slot online se non ci aiuti con il primo strumento di “casualità” utilizzato dalle slot machine? Il calcolo delle probabilità non è ovviamente una scienza specifica, ma più ci avviciniamo alla legge dei grandi numeri, più le nostre probabilità aumentano in proporzione diretta, quindi troviamo sempre più modi per vincere.

In sintesi, ti consigliamo di trovare il tuo gioco (o i tuoi giochi preferiti) e poi concentrarti su di esso senza cambiare ulteriormente: vedrai che la perseveranza prima o poi si trasformerà in più possibilità di vincita.

5. Usa le ore morte

Il quinto consiglio che possiamo darti è di approfittare delle ore morte. Cosa intendiamo? Ve lo spieghiamo tra un attimo: ci sono due modi di interpretare l’idea di “ore morte” e sono sia i nostri che quelli della stessa piattaforma di gioco.

Sfruttare i nostri tempi morti è un modo per giocare con regolarità senza strafare o perdersi occasioni quotidiane di vincita: l’abitudine di dedicare tempo, ad esempio, a un viaggio in metropolitana verso il lavoro o verso casa, permette di giocare tutti i giorni, senza ” ottenere”. “persi” nelle ore in cui restiamo appesi al computer o allo smartphone mentre siamo costantemente impegnati nella nostra attività di gioco.

Invece, per sfruttare le ore morte della piattaforma, devi giocare sul tuo sito di riferimento quando sono connessi contemporaneamente il minor numero possibile di utenti: un sistema che aumenta le possibilità di vincita concentrandole il più possibile su di te.

Possiamo credere che da solo basti per vincere? Certo che no, ma è un trucco che, unito ai tanti altri consigli che ti daremo, si tradurrà in un notevole aumento delle tue possibilità di successo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *